Aggiornamento Dinamico Enterprise 1.16.0024

Pubblicata nuova versione di Dinamico Enterprise: 1.16.0024

Novità e miglioramenti

1. Gestione maggiorazioni in calce: è stata aggiunta la possibilità di inserire maggiorazioni in calce ai documenti, utilizzando lo stesso tipo di formula degli sconti (che verrà automaticamente interpretata con segno opposto). Le maggiorazioni si possono inserire sia nelle schede dei clienti, in modo che vengano riportate automaticamente, sia direttamente su ordini e documenti. Sarà anche necessario definire un codice PDC per la contabilizzazione delle fatture con maggiorazioni.
2. Spostamento riba con importi troppo bassi: nella maschera presentazione effetti, oltre al filtro per importo minimo già presente, è stato aggiunto un pulsante che permette di spostare le partite escluse da tale filtro a una data futura (in modo da accorparle eventualmente con le partite dei mesi successivi).
3. Sostituzione fornitore o cliente su listini personalizzati: aggiunta possibilità, nella
maschera di aggiornamento/ricalcolo dei listini, di sostituire in blocco il fornitore o il cliente in tutti i listini personalizzati di quel fornitore o di quel cliente.
4. Aggiunto filtro fornitore abituale in stampe schede articoli.
5. Dichiarazioni d’intento – Interrogazione: aggiunto riquadro “utilizzo”, che permette di visualizzare l’elenco dei documenti che beneficiano della dichiarazione selezionata; aggiunta inoltre funzione di ricalcolo utilizzo.

Principali correzioni

1. Stampa etichette indirizzo consegna da gestione documenti: l’eventuale indirizzo inserito manualmente direttamente nel documento non veniva riportato nella stampa.
2. Dichiarazioni d’intento: è stato rivisto il calcolo dell’utilizzo delle dichiarazioni d’intento.
Ora vengono gestiti correttamente anche i casi di più dichiarazioni “aperte”
contemporaneamente.

Lascia un commento

Chiudi il menu