Aggiornamento Dinamico Enterprise 1.16.0028

Pubblicata nuova versione di Dinamico Enterprise: 1.16.0028

Novità e migliorie

  1. Gestione ordini: aggiunta possibilità di includere spese bolli e spese incasso, sia nella maschera che nelle stampe. Tali spese, conteggiate nel totale ordine, sono comunque da ritenersi “informative”. È pratica comune accorpare più ordini in un DDT di consegna e/o più DDT in una fattura, quindi non è garantito che in fase di fatturazione queste spese coincidano con quanto indicato nell’ordine.
  2. Produzione – Disassemblaggio commessa completata. È ora possibili selezionare le commesse terminate e “disassemblarle”, scaricando il prodotto finito dal magazzino e caricando i componenti. L’utente potrà scegliere se caricare assiemi/semilavorati o materie prime.
  3. Produzione – Importazione da altra commessa. È ora possibile importare all’interno di una commessa un assieme definito in un’altra commessa già esistente. Questo consente di importare versioni eventualmente personalizzate di distinte basi.
  4. Categorie merceologiche: è stato eliminato il vincolo degli otto caratteri esatti per il codice categoria di terzo livello. Ora è possibile inserire codici di terzo livello lunghe dai 5 agli 8 caratteri.
  5. Archivi – Generazione codici articoli: è stata aggiunta una funzionalità per generare automaticamente codici articoli partendo dalla categoria merceologica di appartenenza.

Lascia un commento

Chiudi il menu