Nuova versione Dinamico Plus 1.1.15

Aggiornamento Dinamico Plus 1.1.15

Novità e miglioramenti

  1. Aggiunta possibilità di salvare un messaggio predefinito per gli sms dei ticket.
  2. Aggiunto campo “pin” nella maschera di gestione dipendente.
  3. Aggiunto un nuovo tipo di dipendente denominato “Utente Kiosk” che ha accesso solo alla maschera kiosk del modulo presenze.
  4. Il codice cliente della maschera anagrafica è stato bloccato ed è stata creata una funzione che si attiva premendo il tasto f2 nella textbox del codice che consente di modificarlo proponendone già uno nuovo.
  5. Alla chiusura della maschera anagrafica è stata aggiunta una funzione per cui se l’anagrafica corrente non è agente, vettore, cliente o fornitore e ha il campo codice compilato chiede di svuotarlo.
  6. Aggiunto il bottone Approva nella maschera permessi che permette ai responsabili di approvare un permesso senza dover cambiare stato al permesso a mano.
  7. Aggiunta anche su widget attività una nuova colonna che rappresenta una freccia verso destra se l’attività di quella riga è stata creata dall’utente o verso sinistra se l’attività è stata assegnata all’utente.
  8. Aggiunta la possibilità di assegnare più utenti ad un ticket.
  9. Aggiunto promemoria delle attività. Ogni utente collegato all’attività potrà assegnarsi un promemoria per l’attività, all’ora prestabilita comparirà una maschera in cui si potrà aprire l’attività o posporre ulteriormente il promemoria.
  10. Aggiunta colonna Livello di priorità in ticket interroga.

Correzioni

  1. Corretto errore per cui la creazione di un evento automatico generava un’eccezione se non impostato un tipo di evento predefinito.
  2. Corretto errore visualizzazione griglia interroga tempi.
  3. Corretto errore per cui anagrafica aperta da ricerca anagrafica mostrava il cursore di caricamento

Lascia un commento

28 − 21 =

Chiudi il menu