Nuove versioni Dinamico Enterprise e Professional

Nuove versioni Dinamico Enterprise e Professional

Nuove versioni - Integrazione FE

È in arrivo la versione di Dinamico Enterprise 1.16 e la 1.20 di Dinamico Professional con l’integrazione della fatturazione elettronica attiva e molte altre novità, come sempre, per migliorare il vostro lavoro quotidiano e snellire la solita burocrazia italiana.

Microsoft

Per chi ha diritto agli aggiornamenti previsti, quindi in possesso del contratto di assistenza, dopo aver aderito anche alla conservazione della fatturazione elettronica, potrà prenotare appuntamento con un nostro consulente o scaricarsi in autonomia la nuova versione.

È importante essere a conoscenza dei requisiti prima di procedere:

  1. I sistemi Windows Xp, Windows Vista, Windows 2003 non sono più supportati dai nostri programmi: i requisiti minimi sono Windows 7 SP1 o Server 2008 SP1 (per chi lo usa in terminal). Nel caso di Dinamico Enterprise non è più supportato Sql Server 2005 ma bisogna essere in possesso almeno di Sql Server 2008 R2;
  2. È necessaria una nuova licenza per la versione di Dinamico Enterprise;
  3. Per l’automazione con il nostro sistema di interscambio e per accedere al portale della fatturazione elettronica è necessario, oltre ad aver sottoscritto il contratto FE, aver ricevuto le credenziali di accesso;
  4. Si consiglia il supporto di un nostro consulente per fornirvi tutte le impostazioni iniziali e le nozioni necessarie per adempiere correttamente alla normativa.

In attesa della data ufficiale di rilascio Vi consigliamo di adeguare i requisiti hardware e software per poter installare le nuove versioni e di compilare nell’anagrafica cliente il campo Pec o codice intermediario.

Lascia un commento

Chiudi il menu