Nuovo Sistema Ticketing

Vi presentiamo il nostro nuovo sistema ticketing!

Per garantirVi un servizio di assistenza più rapido ed efficace abbiamo introdotto un nuovo sistema di apertura ticket automatico in base alle Vostre mail inviate alla casella assistenza@abacoinformatica.com.
 
Come funziona questo sistema?
Per ogni nuova mail inviata alla casella di assistenza verrà automaticamente aperto un ticket con la Vostra richiesta ed i Vostri riferimenti. I nostri tecnici risponderanno alla Vostra richiesta tenendo automaticamente tracciata la conversazione, riceverete inoltre una notifica che Vi segnala l’avanzamento dello stato del ticket. In questo modo potremmo offrirvi uno storico delle Vostre richieste con le relative soluzioni (prossimamente sarà disponibile un pannello online per la consultazione).
 
Come vengono gestite le nuove richieste?
Ogni Vostra nuova richiesta, perché sia facilmente risolvibile e consultabile, deve essere inviata con un nuovo messaggio di posta e la spiegazione della problematica deve essere più dettagliata possibile.
 
Sono da evitare inoltre messaggi in risposta ad un ticket già aperto in precedenza inserendo una nuova richiesta oppure l’invio di una mail unica con una lista di più richieste.

Lascia un commento

Chiudi il menu